Informativa estesa sui Cookie: questo sito fa uso di Cookie tecnici e di terze parti, non fa uso di Cookie di profilazione. ACCETTO LEGGI

Informazioni utili all'acquisto

Ricevere informazioni ed assistenza sugli ordini

Se desideri avere ulteriori informazioni, hai richieste specifiche che non sono state precedentemente trattate, o vuoi ulteriori chiarimenti sulle modalitá di richiesta preventivi, sulle tipologie di spedizioni, e sulle modalitá di pagamento, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite email all' indirizzo: assistenza@vitis-vinifera.it oppure chiamare telefonicamente dalle 9:00 alle 18:00 allo: 0744/751466.

Come richiedere un preventivo

Per richiedere un preventivo ti basterá scrivere tramite email a: preventivi@vitis-vinifera.it indicando nome, cognome e partita iva del richiedente e l'elenco di prodotti con le relative quantitá. Ti ricordiamo che la nostra offerta é riservata agli operatori del settore, quindi é necessario indicare la propria partita iva per completare un ordine.

Stiamo attualmente integrando online un modulo automatico per semplificare la procedura di richiesta di preventivi da parte degli utenti. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati. Grazie

Modalità di invio della merce

Tutte le nostre spedizioni sono affidate ai migliori corrieri tra cui UPS, Bartolini e Mail Boxes Etc.
Tutti i nostri prodotti saranno trasportati con adeguati imballi e coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento delle bottiglie di vino durante il trasporto.

Le consegne saranno effettuate entro un tempo di 2 giorni lavorativi in italia,
2/5 giorni in Europa e di 15/20 giorni per gli Stati Uniti dalla data dell' ordine e notifica di avvenuta spedizione.

Qualora la merce ordinata non fosse disponibile in magazzino i tempi di consegna saranno aumentati di 2/3 giorni lavorativi. Appena partita la spedizione, vi invieremo una e-mail di conferma della partenza dell'ordine e segnaleremo il codice di tracking per monitorare l'avanzamento della consegna.

Tracciamento della spedizione

Per verificare lo stato dela spedizione clicca sul logo del corriere che ti abbiamo indicato a mezzo mail ed inserisci sulla successiva schermata il codice di tracking

Modalità di pagamento

BONIFICO BANCARIO Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il bonifico dovrà pervenirci entro 10 gg. dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.
Accreditato il bonifico provvederemo immediatamente alla spedizione del pacco. Ti chiediamo di indicare sulla causale del bonifico il tuo nome e cognome e il numero d’ordine.
Le coordinate bancarie necessarie per il bonifico saranno inviate tramite email.

CONTRASSEGNO: Se decidi di pagare con contrassegno, l’intero importo andrà pagato in contanti direttamente al corriere alla ricezione della consegna della merce.
Il pagamento con contrassegno è valido solo in Italia. Il costo del contrassegno è di € 6,00+iva.